Chi siamo

Passione, esperienza e professionalità.

3DCorner vuole diventare un punto di riferimento per i designers (e non solo) che utilizza la nuova e rivoluzionaria tecnica di stampa 3D. Vogliamo dare un contributo al settore in fortissima espansione della stampa 3D, puntando sull’innovazione e sulla qualità.

La nostra missione è rivalutare il design e l’artigianato italiano, due settori che hanno reso da sempre famoso il nostro Paese a livello internazionale.
Obiettivo principale: Unire tradizione e innovazione nel campo diffuso del design 3d, grazie ad una tecnologia aperta a tutti che offre nuove possibilità nella creazione di progetti ed oggetti.
Utilizziamo macchine professionali controllate da un computer e dirette da software innovativi.
Facciamo un nuovo tipo di artigianato etico, libero, ecologico e nuovo.
Siamo riusciti a trasformare una bellissima passione rafforzata negli anni dall’esperienza  in un progetto concreto “dare una forma ai sogni”

Il nostro team

Il talento artistico, l’espressione creativa e l’esperienza sono i fondamentali per le nostre creazioni; Su questo si basa la formazione del nostro team, essere creativi e consigliare il meglio in base alle esigenze del cliente, ma soprattutto serietà e flessibilità.

Alessandro

Alessandro Manta

Fondatore

Interessato? Fatti ispirare e acquista dalla nostra collezione.

Consulenza, Idee regalo, oggetti unici, stampa 3d, taglio laser, lavorazioni CNC , prototipazione e produzione per aziende e tanti accessori dedicati all’emergenza Covid19